Impianti elettrici

Collaborazione con GM Impianti per gli apparati elettrici. Ci avvaliamo della GM impianti per tutto ciò che riguarda collegamenti elettrici, cablaggi di rete e certificazioni degli impianti elettrici

comunicazione integrata e grafica

Collaboriamo con Pontedilegnosette per lo studio, realizzazione e gestione di attività di comunicazione efficaci. Pontedilegnosette è un laboratorio di idee in grado di rendere la pluralità dei linguaggi e dei canali oggi a disposizione, un reale punto di forza del proprio modus operandi e di dare origine, così, ad una immagine, coerente ed innovativa, che rispecchi in pieno la personalità del Cliente. L’Agenzia adotta, infatti, una metodologia di lavoro che prevede una conoscenza approfondita del Cliente, attraverso l’analisi delle sue caratteristiche, dei suoi obiettivi e del mercato in cui è presente. Pontedilegnosette, a partire dalla definizione del target di interesse, sviluppa soluzioni personalizzate attuate con strategie specifiche ed allo stesso tempo flessibili.

consulenza legale

Idea Sistemi, avvalendosi della consulenza legale e del supporto di esperti professionisti, offre al Cliente un servizio di assistenza completa nei seguenti ambiti:

redazione contratti, svolgimento di attività di e-commerce, gestione delle procedure relative alla richiesta di licenze per lo svolgimento di attività web, protezione della proprietà industriale – tutela dei marchi e design, tutela sul web della proprietà intellettuale, gestione dei rapporti negoziali tra le parti, la conclusione dei contratti telematici a distanza con i consumatori, e la risoluzione di problematiche tecniche e legali connesse alle attività illecite di terzi (pirateria informatica, virus informatici, accessi abusivi a sistemi, danneggiamento di hardware e software, etc)”.

consulenza aziendale

Consulenza, assistenza e formazione in ambito di Sistemi di Gestione Qualità. Formazione (rivolta a tutti gli interessati) sulle tematiche della Gestione Qualità: o La gestione per Processi. o Il Miglioramento Continuo in azienda (Kaizen). o Tecniche Statistiche e di Problem Solving. o Costruire un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la vigenti normative ISO 9001. o Il processo di ottenimento e mantenimento della certificazione ISO 9001 secondo la vigente norma. o Conduzione degli Audit Interni così come richiesto dalle normative (ISO 19011). o Come comportarsi e prepararsi ad un Audit di III Parte. Supporto (con eventuale presenza in azienda e/o Home Office) su tutte le tematiche sopra elencate.